Visualizzazioni totali

mercoledì 4 maggio 2011

PSN Outage (Aggiornamento 4 Maggio 2011)

Dopo l'ultima novità ovvero l'aver scoperto che anche la piattaforma SOE (Sony Online Entertainment) è stata attaccata ora Sony si ritrova in un bel guaio. Si accendono le polemiche e gli aritcoli di fuoco come questo pubblicato da Business Insider che recita "Sony CEO Stringer's Head Must Roll" ovvero che forse visto ciò che sta succedendo è il momento che il CEO se ne vada a casa.. Si legge inoltre che "Stringer è stato promosso CEO a giugno del 2005. Da allora, si è vista la Wii superare la PS3 nelle vendite, l’iPod di Apple sopraffare l’industria dei riproduttori musicali, la Xbox Live (l’omologa della PSN, ndR) vedere maggior qualità e sicurezza del servizio. Allo stesso tempo, Sony ha perso quote nel mercato TV HD, con nomi come Samsung, Vizio, LG e altri che hanno iniziato a farsi apprezzare. Non è tutta colpa di Stringer, ma molto del deterioramento della posizione sul mercato è avvenuto durante la sua guida". (articolo originale)

Come se ciò non bastasse ora Sony Australia "viene accusata di rispettare poco le leggi locali sulla privacy poiché i dati raccolti dovrebbero essere distrutti in modo permanente, secondo la legge australiana" (link articolo)

Mentre intanto intere giornate passano come se niente fosse ,  il  Playstation Network risulta ad oggi completamente offline, sia in Giappone che nel resto del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento